Contratto di Assistenza

Scopri il contratto più adatto alle tue esigenze!


Contratto Assistenza informatica

Contratto di assistenza è un servizio offerto dalla Pikos Srl per il mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale. Si intende per sistema informativo la struttura composta da Hardware (Pc, Server, Stampanti, apparecchiature di rete attive e passive,ecc) e Software (sistemi operativi, software applicativo, ecc). Il nostro obiettivo è di garantire l'efficienza e l'operatività della tua azienda.
Visualizza la tipologia di contratto più adatta!

Contattaci!

Le nostre principali tipologie di Contratto

Base€400*

Contattaci
  • Computer presenti: 1
  • Teleassistenze illimitate
  • .
  • .
  • .
  • .

Enterprise€700*

Contattaci
  • Computer presenti:Illimitati
  • Teleassistenze illimitate
  • Interventi compresi: illimitati
  • Servizio Microsoft Onedrive™100Gb
  • Piattaforma Ticket FreshDesk™
  • Piattaforma gestioni riparazioni

* Tutti i prezzi si intendono Iva Esclusa.

Vuoi un contratto specifico per la tua azienda? Contattaci! Un nostro consulente sarà a tua disposizione per fornirti il servizio più adatto.